domenica 1 giugno 2014

Born Pretty Store Delicate Vine Patterned Waterdecals C004



  Hello ladies, are you ready for a water decal nail art today? Born Pretty Store kindly sent me these awesome patterns, Delicate Vine Patterned Water Decals #C004 Silver (ID 13668), for review. I chose the silver ones but you can find them in gold too if you prefer. I decided to layer them onto Pupa Lasting Color Gel 54, my indigo pick for the rainbow marathon I'm in. 
I'm deeply in love with these tools, decals let you get a gorgeous manicure in a very few time and they're very classy too. Plus, they're really easy to use. Could you want more?
Water decals remind me of those water tattoos which were all the thing when I was a child. Do you remember them? They're to be used the same way.
All you need is some water, tweezers and scissors. Cut the pattern, remove the transparent film, dip the pattern into water for a few seconds and then place it directly onto the nail with the help of tweezers (or, if you prefer, place the pattern directly onto the nail in your desired position and then dampen it with a wet sponge for some seconds, then remove the paper) and it's a done deal. The pattern will automatically transfer onto your nail. Just pad with some paper to absorb water drops before topcoating. You can even try to reposition the pattern but be careful, transferred decals are very fragile.
What do you think? Do you like my mani? Do you enjoy playing with water decals? 
Remember my code XLSQ10, it's worth a 10% discount on your whole shopping at Born Pretty Store (expect items already on sale).

  «·´¨*·.¸¸ •¸¸.·*¨`·»

  Eccoci qui di nuovo con un'altra proposta direttamente da Born Pretty Store: la nail art di oggi prevede l'utilizzo di water decals, nello specifico questa bellissima decorazione argentata che porta il nome di Delicate Vine Patterned Water Decals #C004 Silver e risponde all'ID 13668 nella sezione nail art. Ne esiste anche una variante oro, ma ho preferito quella silver in quanto a me più affine cromaticamente.
Per chi ancora non lo sapesse, le water decals sono trasferelli che agiscono a contatto con l'acqua. Quando ero bambina andavano di moda i tatuaggi ad acqua, non fatemi sentire vecchia....ve li ricordare, vero? Veroo?? Le water decals funzionano allo stesso modo. E' sufficiente ritagliare il pattern, rimuovere la pellicola trasparente, immergere il tutto in acqua per pochi secondi e poi posizionare sull'unghia nella posizione desiderata con l'aiuto di una pinzetta (oppure appoggiare direttamente sull'unghia e premere con una spugna bagnata) ed il gioco è fatto. Il disegno, sotto forma di una patina sottile e delicatissima, si trasferisce sullo smalto et voilà, in pochissimi secondi otterrete una nail art davvero di classe. Prima di stendere il top coat tamponate con un panno per asciugare residui d'acqua e, con molta cautela, potete anche procedere nel sistemare la posizione del pattern qualora fosse storto. 
Per quanto mi riguarda sono innamoratissima di queste decalcomanie, sono molto pratiche e creano sulle unghie vere e proprie opere d'arte con uno sforzo minimo. Nello specifico di questo post le vedrete utilizzate sul Pupa Lasting Color Gel 54 che vi ho mostrato qualche giorno fa. La giornata non era delle migliori, pioveva, per cui scusate i riflessi sullo smalto!
Cosa ne pensate? Vi piace?
Vi ricordo che con il codice sconto XLSQ10 potrete ottenere il 10% sulla vostra spesa da Born Pretty Store, fatta eccezione per i prodotti già scontati. 


 10% discount code reserved to all MiseryLovesBlue... readers.





Disclaimer: ho ricevuto i decals a scopo valutativo. Non sono stata pagata per parlarne e ciò che avete letto è unicamente frutto della mia più onesta valutazione. 
Disclaimer: I've been sent the decals shown for review. I have not been payed to talk about them and what you read comes from my most honest experience.


29 commenti:

  1. Looks so beautfiul :)
    Water tattoos? i remember them and even our tv and car had water tattoos :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you, Irmak!
      Ahahaha me too! I used to stick them everywhere *__* I still have a ton remaining from my huge collection.

      Elimina
  2. love it ! so nice and gentle vine patterns !love it ! and the indigo blue polish too !

    RispondiElimina
  3. Molto belle le water decals e bellissime anche le tue unghie! ;-)

    RispondiElimina
  4. Stanno davvero divinamente!! *_* la versione easy di pattern stamping che richiedono molto più sbatti. Lovvo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ....e considerata la mia indole nei confronti dello stamping, ne abuso! :D

      Elimina
  5. Love the blue! And the waterdecals are very elegant!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you, Margriet! That's why I'm in love with waterdecals... :) If I was able to paint freehand, that would be greater!

      Elimina
  6. Bellissime queste WaterDecals! Le tengo d'occhio da un po' ma ancora non ho deciso se prenderle o no! Ps: adoravo i tatuaggi che si applicavano con l'acqua! Ne ho trovato in un pacco di snack qualche tempo fa alcuni e li ho applicati sul braccio! Anche se ho 22 anni mi diverto un sacco con questi "trasferelli"! *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ne ho 29 ed ho ancora un sacchetto pieno di quelli che avevo collezionato da piccola. Occhi, fate, cuori e spade, farfalle, yinyang...chi più ne ha più ne metta. Confesso che in estate li uso tutt'ora, ho troppa paura degli aghi per farne uno vero :D

      Provale! Con un piccolo prezzo ed un minimo sforzo ottieni un risultato elegantissimo *__*

      Elimina
  7. Sono carinissime e ti stanno davvero bene! L'abbinamento argento-blu elettrico è davvero perfetto *_____*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Paola! In realtà è stata una combinazione volta all'ottimizzazione....ma ho apprezzato molto anch'io l'accoppiata una volta realizzata!

      Elimina
  8. Mi piacciono un sacco questi waterdecal, e poi i tuoi sono metallici e sono ancora più belli!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh ma sono stati davvero ostici da fotografare, sempre sovraesposti!
      Ma dal vivo tanto tanto tanto amore <3

      Elimina
  9. La mia sorella mancata <3 Oro bianco, sempre. :D
    Cmq io che sono ""ccciovane"" (doppie virgolette XD) me li ricordo perfettamente ;) Anzi, credo di averne ancora, in giro per la camera XD XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oro bianco, argento e acciaio chirurgico (meglio ancora :D) per tutta la vita *__*
      Ti manderò la foto della mia montagna di American Tattoos ancora intonsi :D <3

      Elimina
  10. Ovviamente mi riferisco ai tatuaggi trasferibili XD

    RispondiElimina
  11. Oh that blue is amazing!! They look so royal :) Love them! :) xo <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thanks a lot, dear! You're right, royal is a perfect description!

      Elimina
  12. Dalla preview avevo pensato ad una decorazione a mano libera! Elegantissimi, stanno d'incanto con il blu *__*

    RispondiElimina
  13. Love the base polish! Looks great with water decals :)

    RispondiElimina
  14. Si che me li ricodo i tatuaggi ad acqua, comunque da quando ho scoperto i water decal ne ho comprati tantissimi e quando non so che fare o non ho tempo per fare una nail art ci metto un attimo a impreziosire le mie unghiette...Belli questi che hai scelto poi sul quel blu stanno benissimo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Comodità, praticità e risultato garantito ad un prezzo piccolissimo...come dire di no? Per me che sono impedita al massimo con il free hand sono una vera manna dal cielo!

      Elimina
  15. Non c'è niente da fare, io mi sento troppo imbranata per queste cose! Comunque non temere, i tatuaggi ad acqua li fanno ancora oggi!!!!! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La peggior cosa che potrebbe capitare con un decal è attaccarlo storto...vai tranquilla, anch'io pensavo che avrei fatto dei gran danni e invece è stato più semplice di quanto credessi!

      Elimina

Leggo molto volentieri tutti i vostri commenti (nonostante non mi sia sempre possibile rispondere). Vi chiedo però la cortesia di NON LASCIARE LINK O SPAM, se volete che legga il vostro blog o un vostro post o qualsiasi altra cosa, vi prego di inviarmi un'email. I commenti con link pubblicitari non verranno pubblicati.

I read and appreciate every single comment (even if I'm not always able to reply), but please, I beg you NOT TO SPAM NOR TO LEAVE ANY LINKS. If you want me to read your blog, a post of yours or anything else please send me an e-mail. Comments containing sponsoring links won't be published.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...